Elenco dei bandi espletati

Concorso pubblico per titoli ed esami per l’assunzione a tempo pieno e determinato di n. 3 ASSISTENTI AMMINISTRATIVI (cat. C – C.C.N.L. SSN)

Pubblicazione 11/06/2013 

Scadenza 29/06/2013

 
Con Determinazione del Direttore Generale F.F. n. 81 del 27/5/2013 è stato indetta il concorso pubblico per titoli ed esami per l’assunzione a tempo pieno e determinato di n. 3 operatori con la qualifica professionale di “Assistente Amministrativo” (cat. C del C.C.N.L. del S.S.N.)
Il bando è stato pubblicato sul Bollettino Ufficiale della Regione Toscana n. 24 parte III del 12/6/2013 e sulla Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana 4a Serie Speciale – Concorsi ed Esami n.47 del 14-6-2013 . Il termine ultimo per la presentazione delle domande di partecipazione è il29 GIUGNO 2013 (per le domande spedite tramite raccomandata a.r. farà fede il timboro dell’ufficio postale accettante).
L’estratto del bando è inoltre consultabile sull’Albo Pretorio del Comune di Firenze.
Le domande, redatte secondo la modulistica predisposta ed allegata al bando, dovranno essere trasmesse alla Segreteria dell’A.S.P. Firenze Montedomini (Via de’ Malcontenti n. 6 – 50122 Firenze) con una delle seguenti modalità:
  • spedite a mezzo RACCOMANDATA A.R. all’indirizzo sopra indicato (la data di spedizione è comprovata dal timbro e data dell’ufficio postale accettante)
  • consegnate a mano direttamente all’Ufficio Segreteria nei seguenti orari:dalle ore 9,00 alle ore 15,00 (la data e l’ora di ricezione sono comprovate dal timbro e numero protocollo dell’Ufficio Segreteria).
Il candidato dovrà apporre la firma autografa in calce alla domanda, pena esclusione dalla selezione.
Qualora il numero delle domande di partecipazione accolte sia superiore a 90 (novanta) sarà attivata una prova di preselezione, secondo quanto disposto dall’art.18 “Preselezione” del regolamento in materia di requisiti e modalità di accesso del personale allegato A) del regolamento di Organizzazione dell’Azienda, alla quale saranno ammessi, con riserva, tutti coloro che abbiano presentato domanda di partecipazione al concorso, entro i termini previsti dal bando, muniti di documento di riconoscimento in corso di validità.

16/07/2013
Concorso pubblico per titoli ed esami per n. 3 operatori con la qualifica di ASSISTENTE AMMINISTRATIVO (cat. C) con contratto a pieno tempo e determinato
 sono giunte n. 339 domande, per cui è previsto lo svolgimento di una prova preselettiva con le modalità indicate nel bando di selezione;
Si ricorda che:

  1. I candidati che per qualsiasi motivo non si presentino a sostenere la prova di preselezione nel giorno e nel luogo indicato, saranno dichiarati rinunciatari al concorso stesso.
  2. La prova di preselezione verrà effettuata sulla base di quesiti a risposta multipla, e/o domande aperte, volti a verificare competenze (conoscenze ed abilità) di tipo attitudinale e/o professionale al fine di accertare che i candidati abbiano la conoscenza di base necessaria per coprire il posto messo a concorso secondo il profilo indicato nel presente bando in termini di competenze generali e mansioni del ruolo.
  3. Il superamento della prova preselettiva non costituisce garanzia della regolarità della domanda di partecipazione al concorso, né sana la eventuale irregolarità della domanda stessa.
  4. L’elenco dei partecipanti alla prova preselettiva e le relative date verranno rese disponibili nella presente sezione “Notizie e Bandi” del sito internet.
  5. Saranno ammessi alla prova concorsuale i soli candidati che, in possesso dei requisiti di ammissione, si classificheranno nelle prime 30 posizioni e coloro che avranno conseguito la stessa votazione del 30° candidato.
29/7/2013
Con Determinazione del Direttore n. 117 del 15/7/2013 è stato approvato l’elenco dei candidati ammessi a sostenere la prova preselettiva del Concorso (qui sotto è possibile scaricare l’elenco in formato pdf).
La prova avrà luogo il giorno 29 agosto 2013 presso la sede aziendale “Educatorio di Fuligno – Via Faenza n. 48 – Firenze”.
I candidati ammessi dovranno presentarsi il suddetto giorno alle ore 9,30 presso la sede indicata muniti di un documento di identità validopena l’esclusione dalla selezione.

30/08/2013
Risultati preselezione svoltasi in data 29 agosto 2013 (scarica qui sotto l’esito della preselezione con l’elenco dei candidati ammessi e non ammessi alla prova successiva della selezione):

11/11/2013
GRADUATORIA FINALE approvata con Determinazione del Direttore n. 187 del 7/11/2013 (scarica qui sotto la graduatoria finale di merito):
N.B.: PER APRIRE GLI ALLEGATI IN FORMATO PDF NON USARE INTERNET EXPLORER BENSI’ GOOGLE CHROME O MOZILLA FIREFOX

 
Posti disponibili: 3