data notizia: 12 Apr 2022
In attuazione della propria Determinazione n. 83 del 12/04/2022 e sulla base del Documento di programmazione triennale del fabbisogno del personale approvato con Deliberazione n. 3 del 24/02/2022.
Preso atto del riscontro, con risultato negativo, da parte della Regione Toscana Direzione Istruzione, Formazione; Ricerca e Lavoro Prot. 1025 del 02/03/2022 a seguito di comunicazione di questo Ente ex artt.34 e 34bis del D.lgs. n.165/2001 è indetta una procedura di mobilità esterna per la ricerca di nr. 1 posto di
Collaboratore Professionale Amministrativo Senior cat. ds
a tempo pieno e indeterminato, da assumere con passaggio diretto tra Pubbliche Amministrazioni ai sensi art. 30 D.lgs. 165/2001 e sm e i., al quale sarà affidato l’incarico di:
RESPONSABILE DEL SERVIZIO RISORSE UMANO E SISTEMA QUALITÀ
con eventuale attribuzione di INCARICO FUNZIONALE DI ORGANIZZAZIONE
Domanda di partecipazione e curriculum:
- Alla domanda di partecipazione il candidato dovrà allegare il proprio Curriculum formativo e professionale redatto , datato e firmato che indicazione valga da dichiarazione sostitutiva di certificazione di atto di notorietà e che porti l’atto degli enti e degli uffici cui il candidato ha prestato servizio, delle funzioni ed attività svolte e delle responsabilità connesse. Il candidato dovrà rendere non l’eventuale a osta alla mobilità da parte dell’Ente di appartenenza, le progressioni finanziarie giuridiche/economiche ancora in atto e gli eventuali contenzioni in corso in materia di inquadramento.
- Sia la domanda che il curriculum formativo professionale devono essere redatti in tutte le sue parti utilizzando gli appositi facsimili allega al presente avviso, pubblicazione sul sito istituzionale nell’apposita sezione Amministrazione Trasparente – Bandi di Concorso.
- La richiesta della domanda, se fatta con firma autografa, deve essere corredata da copia di documento di identità in corso di validità.
- La candidatura potrà essere indirizzata:
- via mezzo raccomandata con ricevuto di ritorno al Direttore Generale dell’ASP FIRENZE Montedomini, Via de Malcontenti n.6, 50122 FIRENZE, indicando sulla busta: “AVVISO DI MOBILITA’ N. 1 COLLABORATORE AMMINISTRATIVO PROFESSIONALE SENIOR CAT.DS”
- casella di posta elettronica certificata , in formato PDF , all’indirizzo PEC: segreteria.montedomini@pec.it . Indicando nell’oggetto: “AVVISO DI MOBILITA’ N. 1 COLLABORATORE AMMINISTRATIVO PROFESSIONALE SENIOR CAT.DS”. L’indirizzo posta elettronica certificata dal quale sarà destinato all’istanza deve essere responsabile del procedimento dal candidato e sarà utilizzato per l’invio di tutte le comunicazioni inerenti al presente.
- Gli interessati devono istanza entro il: 13 maggio 2022
Per tutti i requisiti di ammissione e i dettagli dell’Avviso e visita la seguente pagina: Avviso mobilità esterna Collaboratore Amm.vo Senior DS – ASP Firenze Montedomini (portaletrasparenza.net)