Per ottimizzare la tua esperienza di navigazione questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione si autorizza l'uso dei cookies. Maggiori informazioni  
Accetto
NOTIZIE
29/01/2018

Presentata Fenysia - Scuola di Linguaggi!

Presentata Fenysia
Finalmente Fenysia si presenta alla propria città: Firenze. 
Nata dall'idea di Alba Donati, poetessa e presidente del Gabinetto Vieusseux, e diretta insieme a Pierpaolo Orlando, Fenysia è la prima scuola di linguaggi dedicata alla cultura.
Questa mattina è stata presentata nella Sala d'Arme di Palazzo Vecchio. 

Fenysia ha il Patrocinio del MiBact, del Comune di Firenze, del Gabinetto Vieusseux e di Montedomini

L'accordo con Montedomini prevede che a ogni corso possano avere accesso due persone over 65, tramite una scelta effettuata dallo stesso personale qualificato della struttura. "L'accordo stipulato tra Montedomini e la scuola di linguaggi Fenysia" afferma il presidente di Montedomini Luigi Paccosi "è una grandissima opportunità per le persone anziane di Firenze che potranno essere inserite in ogni corso attivato da Fenysia. Ringraziamo la sensibilità dei responsabili della scuola e in particolare del presidente Alba Donati per questa iniziativa che arricchisce la nostra città con un'altra bellissima proposta a favore dei nostri anziani e rafforza il dialogo tra generazioni".

Clicca qui e scopri di più su
Fenysia - Scuola di Linguaggi! 
MEDIA GALLERY