Eletto il nuovo Consiglio di Amministrazione di Montedomini
“Ancora più uniti in questo momento per aiutare Firenze e le persone fragili”
“Ancora più uniti in questo momento per aiutare Firenze e le persone fragili”
Questa mattina – con una seduta digitale in conference-call – si è riunito il nuovo Consiglio di Amministrazione dell’ASP Firenze Montedomini. Luigi Paccosi (Presidente del Consiglio di Amministrazione), Francesca Napoli (Vice-presidente del Consiglio di Amministrazione), Barbara Cardinali (Consigliere del Consiglio di Amministrazione), Roberto Franceschi e Antonio Gedeone (membri del Collegio dei Revisori) come rappresentanti del Comune di Firenze; Giovan Battista Varoli quale membro del Consiglio di Amministrazione da parte della Città Metropolitana di Firenze e Francesco D’Addario dall’Arcidiocesi di Firenze.
I consiglieri e i revisori eletti rimarranno in carica per i prossimi quattro anni, proseguendo il lavoro svolto fino ad oggi dalla storica realtà fiorentina di Montedomini.
Durante il CdA è stato nominato anche il Presidente del Collegio dei Revisori, Paola Spadoni ed è stato rinnovato il Direttore Generale di ASP Firenze Montedomini, Emanuele Pellicanò.
“Ringrazio innanzitutto il CdA per la fiducia rinnovata. Questa elezione è un passo fondamentale per l’operatività dell’ASP Firenze Montedomini, in questo momento così drammatico. Montedomini è una realtà simbolo di e per Firenze: sono certo che insieme lavoreremo con un forte spirito di squadra per la tutela dei nostri utenti, dei nostri anziani fragili e per tutta la cittadinanza, ora più che mai” ha dichiarato il presidente Luigi Paccosi.