Elleuno

Cooperativa Sociale

Pioniere del modello assistenziale a beneficio dei non-autosufficienti, Elleuno opera nel settore socio-sanitario dal 1989

Presidia le principali Regioni italiane nei servizi alle persone con gravi e gravissimi disagi fisici e psicologici fondando il proprio operato sull’eccellenza del modello di gestione e della relazione con gli enti pubblici, le famiglie, la comunità locale, la rete delle associazioni e del volontariato, i fornitori, gli istituti bancari.
Nel 2012 ha gestito servizi per 12.100 persone non-autosufficienti e disabili attraverso uno staff di 2.300 professionisti

Le dimensione dell’azienda e del fatturato ne fanno una realtà soggetta alla normativa prevista per le Società per Azioni, con certificazione annuale di Bilancio di Esercizio e Bilancio Sociale.
“Alle società cooperative si applicano, in quanto compatibili, le disposizioni sulla società per azioni”. Rif. Codice Civile Art. 2519 e successive modifiche previste dall’Art. 8, comma 1, DLgs 17.1.2003 n. 6, pubblicato in G.U. 22.1.2003 n.17.
Opera in forma di cooperativa sociale no profit per promuovere il patrimonio etico e umanitario indispensabile per chi opera con la popolazione più fragile cui è indirizzata l’assistenza, favorendo la centralità del paziente, della sua famigliae dei dipendenti-soci dell’azienda.

www.cooperativasocialeelleuno.it

MEDIA GALLERY