STATUTO DELL'A.S.P. FIRENZE MONTEDOMINI
PREAMBOLO
L'Azienda Pubbica di servizi alla persona Montedomini – Sant'Ambrogio – Fuligno – Bigallo, più brevemente "A.S.P. FIRENZE MONTEDOMINI" deriva dalla fusione per incorporazione nell'A.S.P. Montedomini delle AA.SS.P. "Sant'Ambrogio", "Educatorio della SS. Concezione detto di Fuligno" e "Il Bigallo" autorizzata dal Presidente della Regione Toscana con proprio Decreto n. 246 del 29/12/2010, pubblicato sul B.U.R.T. n. 1 del 5/1/2011
Art. 1 DENOMINAZIONE DELL'ENTE, SEDE LEGALE E NATURA GIURIDICA
L’Azienda Pubblica di Servizi alla Persona MONTEDOMINI SANT’AMBROGIO – FULIGNO – BIGALLO, in forma abbreviata “A.S.P. FIRENZE MONTEDOMINI”, che si identifica con il logo approvato dal Consiglio di amministrazione, ha sede legale in Firenze, Via dei Malcontenti n. 6.
L’Azienda Pubblica di Servizi alla Persona non ha fini di lucro, ha personalità giuridica di diritto pubblico, è dotata di autonomia patrimoniale, finanziaria, contabile, gestionale e tecnica e opera con criteri imprenditoriali, nell’ambito delle norme e dei principi stabiliti dalla L. R. Toscana 43/2004 e successive integrazioni e/o modificazioni, ed è inserita nel sistema regionale di interventi e servizi sociali.
segreteria@montedomini.net
A fianco lo Statuto in formato pdf.
CODICE IN MATERIA DI PROTEZIONE DEI DATI PERSONALI
Con Determinazione del Direttore n. 174 del 30/9/2008 – esecutiva ai sensi di legge – è stato approvato il "Regolamento utilizzo Internet e posta elettronica", redatto sulla base delle indicazioni contenute nel Provvedimento del Garante per la Privacy pubblicato sulla G.U. n. 58 del 10/3/2008.
A fianco è possibile scaricare il "Regolamento utilizzo Internet e posta elettronica".
CODICE DI COMPORTAMENTO DEI DIPENDENTI DELLE PUBBLICHE AMMINISTRAZIONI E CODICE DISCIPLINARE
A fianco il Codice di comportamento dei dipendenti delle Pubbliche Amministrazioni, approvato con D.P.R. 16 aprile 2013 n. 62 e il Codice Disciplinare in vigore presso l'Azienda.
REGOLAMENTO PER L'ASSEGNAZIONE DI BENI IMMOBILI DESTINATI ALLA LOCAZIONE DI PROPRIETA' DELL'AZIENDA
Approvato con Deliberazione Consiliare n. 39 del 24/11/2010 – esecutiva ai sensi di legge. Scarica il testo
REGOLAMENTO DI ORGANIZZAZIONE DELL'A.S.P. FIRENZE MONTEDOMINI
Approvato con Deliberazione Consiliare dell'A.S.P. Firenze Montedomini n. 37 del 21/11/2011 e dal Consiglio Comunale di Firenze con deliberazione n. 11 del 26/3/2012.