NOTIZIE

Dall’Associazione Nazionale Vigili del Fuoco fiorentina il dono delle colombe agli anziani di Montedomini

Questa mattina la donazione dei dolci pasquali a Montedomini Sede


data notizia: 30 Mar 2021

Dall’Associazione Nazionale Vigili del Fuoco fiorentina il dono delle colombe agli anziani di Montedomini

Questa mattina la donazione dei dolci pasquali a Montedomini Sede

 

L’Associazione Nazionale Vigili del Fuoco sezione di Firenze scende in campo al fianco dei più fragili. Sono infatti 120 le colombe pasquali donate questa mattina agli anziani ospitati nelle tre strutture di ASP Firenze Montedomini: calorosi e squisiti pensieri che porteranno un po’ di dolcezza in più nei reparti di Montedomini Sede in Via de’ Malcontenti, di San Silvestro in Borgo Pinti e del Principe Abamelek in Via Le Bagnese.

            Alla consegna hanno partecipato dei rappresentanti dell’Associazione Nazionale Vigili del Fuoco sezione di Firenze insieme ad una squadra operativa VVF , il Presidente Luigi Paccosi e il Direttore Generale Emanuele Pellicanò con i tre coordinatori delle strutture di Montedomini gestite rispettivamente da KCS Caregiver cooperativa sociale, Cooperativa Sociale Elleuno e G. Di Vittorio Società Cooperativa Onlus.

“Ogni volta di più, ogni gesto di vicinanza e sostegno ci emoziona e ci dà una grande forza, a noi, agli operatori e a tutti i nostri anziani – ha dichiarato il Presidente di Montedomini Luigi Paccosi –. Vogliamo ringraziare con affetto l’Associazione Nazionale Vigili del Fuoco di Firenze per la loro “dolce” donazione che contribuirà a diffondere un po’ di calore familiare nelle strutture, che dovranno trascorrere un’altra festività lontano dai propri cari, nella speranza e nell’augurio che la situazione si normalizzi il prima possibile”.