NOTIZIE

La nuova immagine di Montedomini

Presentato il nuovo sito dell’A.S.P.


data notizia: 31 Lug 2014

Il presidente dell’Azienda, Marco Seracini, ha presentato oggi la nuova immagine istituzionale di Montedomini, insieme al Bilancio Sociale di Mandato 2009-2014. Questo ultimo quinquennio di vita dell’A.S.P. è stato segnato dall’unione delle quattro aziende pubbliche esistenti: Montedomini, Fuligno, Bigalo e Sant’Ambrogio.
Durante la conferenza stampa, alla presenza dell’Assessore al welfare, sanità, integrazione e pari opportunità, Sara Funaro, è stato presentato il nuovo sito, realizzato da Sesamo Comunicazione Visiva.
Il portale riunisce tutte le anime di Montedomini, riservando un mini-sito ad ognuna di esse: il portale generale dell’Azienda, il sito dell’Agenzia Formativa, quello della Fondazione e infine le due aree dedicate ai beni culturali ed al patrimonio immobiliare. Il sito, con una veste grafica chiara ed ingaggiante, permette la correlazione orizzontale di più aree ed una navigazione intuitiva. Ogni contenuto può essere corredato di foto, video o allegati ed ogni sezione del sito è completamente compilabile da parte dell’amministratore. Nel sito trovano posto l’elenco dei servizi erogati dall’Azienda, con tutte le informazioni per accedervi, i minisiti dedicati alle residenze gestite dall’A.S.P. (Montedomini, S.Silvestro, Principe Abamelek, S.Agnese, ecc.), l’elenco dei corsi promossi dall’Agenzia Formativa e i beni culturali situati all’interno degli immobili di proprietà di Montedomini.