Albo Fornitori dell’A.S.P. FIRENZE MONTEDOMINI

L’A.S.P. Firenze Montedomini ha istituito, con Regolamento approvato con Deliberazione Consiliare n. 9 del 18/07/2018 – in ottemperanza a quanto previsto dall’art. 36 co. 2 lett. a) e b) e dalle Linee Guida ANAC n. 4, aggiornate al D. Lgs. n. 56/2017 con delibera del Consiglio n. 206/2018 –  l’Albo Fornitori informatizzato aziendale.

L’Albo Fornitori è suddiviso nelle seguenti categorie:
– Aziende esecutrici di lavori pubblici
– Fornitori beni e servizi
– Tecnici progettisti e assimilati
– Professionisti
– Operatori sociali

Per iscriversi è necessario collegarsi alla piattaforma elettronica https://montedomini.acquistitelematici.it/, registrarsi, accedere all’area privata e compilare tutti i campi della domanda di iscrizione all’elenco di competenza di pertinenza rispetto all’oggetto della propria attività.
Si fa presente che l’Albo Fornitori informatizzato avrà validità a partire dal prossimo 1 dicembre 2018, mentre il precedente Albo Fornitori – istituito con Deliberazione del Consiglio di Amministrazione n. 24 del 26/07/2010 – cesserà di avere validità il prossimo 31 dicembre 2018, al fine di consentire a tutti di procedere alla nuova iscrizione nell’Albo informatizzato.
Si precisa che l’iscrizione all’Albo Fornitori gestito in modalità cartacea non dà luogo all’automatica iscrizione all’Albo Fornitori informatizzato, in quanto per completare la procedura di iscrizione a quest’ultimo sono necessarie alcune attività che possono essere eseguite solo dall’operatore economico.
Dal prossimo 1 dicembre 2018 non verranno più accettate domande di iscrizione all’Albo Fornitori in modalità cartacea, nè tramite PEC o e-mail.
Per qualsiasi comunicazione è possibile contattare il Servizio Provveditorato con le seguenti modalità:

  • chiamando i numeri 055 2339509 – 512 – 510 dal lunedì al venerdì dalle ore 10,00 alle ore 12,00 e dalle ore 14,00 alle ore 16,00

  • inviando una mail al seguente indirizzo: provveditorato@montedomini.net

L’scrizione ha validità biennale e l’operatore economico sarà chiamato ad effettuare l’aggiornamento/ conferma dei requisiti richiesti per l’iscrizione entro la sua scadenza, decorsa infruttuosamente la quale essa sarà considerata scaduta.