Elenco dei bandi espletati

Concorso pubblico per titoli ed esami per n. 3 operatori con la qualifica di ASSISTENTE AMMINISTRATIVO (cat. C) con contratto a pieno tempo e determinato

Pubblicazione 16/07/2013

 Scadenza 16/09/2013

Sono giunte n. 339 domande, per cui è previsto lo svolgimento di una prova preselettiva con le modalità indicate nel bando di selezione;

Si ricorda che:

  1. I candidati che per qualsiasi motivo non si presentino a sostenere la prova di preselezione nel giorno e nel luogo indicato, saranno dichiarati rinunciatari al concorso stesso.
  2. La prova di preselezione verrà effettuata sulla base di quesiti a risposta multipla, e/o domande aperte, volti a verificare competenze (conoscenze ed abilità) di tipo attitudinale e/o professionale al fine di accertare che i candidati abbiano la conoscenza di base necessaria per coprire il posto messo a concorso secondo il profilo indicato nel presente bando in termini di competenze generali e mansioni del ruolo.
  3. Il superamento della prova preselettiva non costituisce garanzia della regolarità della domanda di partecipazione al concorso, né sana la eventuale irregolarità della domanda stessa.
  4. L’elenco dei partecipanti alla prova preselettiva e le relative date verranno rese disponibili nella presente sezione “Notizie e Bandi” del sito internet.
  5. Saranno ammessi alla prova concorsuale i soli candidati che, in possesso dei requisiti di ammissione, si classificheranno nelle prime 30 posizioni e coloro che avranno conseguito la stessa votazione del 30° candidato.