Concorso Ass. Tecnico Geometra cat. C – tempo pieno e determinato
Scadenza presentazione domande: 16 aprile 2021
Scadenza presentazione domande: 16 aprile 2021
In esecuzione al Piano triennale delle assunzioni 2020/2022 approvato dal Consiglio di Amministrazione con deliberazione del 28/09/2020 nr. 22 – esecutiva ai sensi di legge -;
RENDE NOTO
che in esecuzione alla determinazione nr. 58 del 10/03/2021 – esecutiva ai sensi di legge – sono aperti i termini di presentazione delle domande di partecipazione al concorso pubblico per titoli ed esami per la copertura a tempo pieno e determinato di nr. 1 posto a tempo pieno e determinato di Assistente Tecnico – Geometra cat. C presso il servizio Patrimonio dell’ASP Firenze Montedomini.
La procedura di reclutamento ed assunzione, per quanto non esplicitamente indicato nel presente bando, è disciplinata dal Regolamento di organizzazione vigente dell’Ente che qui si intende acquisito. Il regolamento in parola è consultabile nel sito dell’Ente all’indirizzo www.montedomini.net – amministrazione trasparente – disposizioni generali – atti generali.
In riferimento alla figura dell’oggetto del presente bando, l’ASP Firenze Montedomini ha attivato la procedura di mobilità prevista dall’Art. 34 bis del D.lgs. 165/2001 e pmi i. rivolta al personale delle pubbliche amministrazioni collocato in disponibilità ed iscritto in appositi elenchi.
La candidatura potrà essere indirizzata:
Le domande possono essere utilizzate entro il 16/04/2021.
Per consultare tutti i dettagli visitare la pagina del bando in Amministrazione Trasparente in corso> Bandi di concorso oppure cliccare qui.