Con la presente si comunica la pubblicazione de:
AVVISO MOBILITA’ ESTERNA VOLONTARIA COMPARTIMENTALE/INTERCOMPARTIMENTALE
IL DIRETTORE GENERALE RENDE NOTO CHE:
In attuazione della propria Determinazione n. 54 del 05/03/2021 e sulla base del funzionigramma approvato con deliberazione n.21 del 28/09/2020 e del Documento di programmazione triennale del fabbisogno del personale approvato con deliberazione n.22 del 28/09/2020, risulta vacante in pianta organica, Area amministrativa:
- nr. 1 posto di Assistente amministrativo cat. C, a tempo pieno ed indeterminato, presso la Segreteria di Direzione e di Presidenza;
?Per la copertura del posto in parola, l’ASP FIRENZE Montedomini intende valutare istanze di mobilità tra Enti ai sensi art. 30 D.lgs. 165/2001 e s. m. e i.
Contestualmente al presente avviso, l’ ASP FIRENZE Montedomini ha attivato la procedura di mobilità prevista dall’Art. 34 bis del D.lgs. 165/2001 e s. m. e i. rivolta al personale delle pubbliche amministrazioni collocato in disponibilità ed iscritto in appositi elenchi.
La candidatura potrà essere indirizzata:
- via mezzo raccomandata con ricevuta di ritorno al Direttore Generale dell’ASP FIRENZE Montedomini, Via de’ Malcontenti n.6, 50122 FIRENZE, indicando sulla busta: “AVVISO DI MOBILITA’ N. 1 ASSISTENTE AMMINISTRATIVO CAT.C”;
- mediante casella di posta elettronica certificata, in formato PDF, all’indirizzo PEC : segreteria.montedomini@pec.it. Indicando nell’oggetto: “AVVISO DI MOBILITA’ N. 1 ASSISTENTE AMMINISTRATIVO CAT.C”.
Gli interessati devono presentare istanza entro il: 07 Aprile 2021.
Per consultare tutti i dettagli visitare la pagina del bando in Amministrazione Trasparente in corso > Bandi di concorso oppure cliccare qui.