Light Gospel Choir

Il Light Gospel Choir ad oggi conta circa trentacinque elementi divisi in soprani, contralti e tenori.
Anche se di recente formazione vanta già un ricco curriculum di prestigiose partecipazioni; tra le tante si ricordano nell' ottobre 2010 al Palacongressi di Firenze l'esibizione per il Girotondo per il Meyer, nel gennaio 2012 il concerto a favore dell' Auser  al Teatro Puccini di Firenze, in  ottobre dello stesso anno la partecipazione a Sensoria in seno al Lu.Be.C presso il Palazzo Ducale di Lucca.
Nel dicembre 2012 il concerto per A.T.T. Associazione Toscana Tumori  in St.James Church a Firenze e nel febbraio successivo è stato scelto dal Consolato Generale U.S.A. di Firenze per celebrare insieme alla comunità americana fiorentina il  Black History Month nel  cinquantenario della  marcia su Washington Martin Luther King Jr.
Nel 2013 festeggia gli 80 anni della fondazione della Misericordia del Galluzzo con un concerto alla Certosa di Firenze e canta nel Salone dei 500 per il Premio Telethon. Nel dicembre dello stesso anno colleziona due preziose collaborazioni a scopo benefico con MEDU Medici per i Diritti Umani al Teatro Odeon di Fienze e di nuovo con A.T.T. Associazione Toscana Tumori  in St.James Church a Firenze.
 

www.lightgospelchoir.org