Mission
Formare per migliorare la qualità della vita
Formare per migliorare la qualità della vita
Il servizio è fornito secondo imparzialità ed equità sulla base dell’uguaglianza di accesso per tutti, senza distinzione di sesso, religione, cultura, età, inquadramento professionale o di altri aspetti connessi aa condizione lavorativa. Il CSF mantiene la riservatezza dei dati personali e si impegna ad adottare iniziative per adeguare le modalità di prestazione del servizio alle esigenze dei soggetti disabili.
La formazione è erogata in maniera continuativa tenendo conto della pausa estiva, dei periodi di festività e delle cause di forza maggiore. CSF Montedomini si impegna a comunicare preventivamente eventuali cambiamenti o interruzioni programmate nella erogazione del servizio, in modo da garantire per quanto possibile la riduzione dei possibili disagi.
L’azienda promuove un‘adeguata informazione e partecipazione degli utenti al miglioramento dei servizi erogati, garantendo modi e forme per inoltrare suggerimenti, segnalazioni, proposte di miglioramento ed attivando verifiche del grado di soddisfazione.
L’agenzia si impegna a perseguire l’obiettivo del miglioramento continuo, dell’efficienza e dell’efficacia del servizio di formazione, adottando le soluzioni strutturali, tecnologiche, organizzative e procedurali più idonee, compatibilmente con le risorse disponibili.
CSF Montedomini adegua la progettazione e la didattica ai processi di trasformazione sociale, conformando la professionalità degli operatori ai nuovi standard dei servizi; adegua la metodologia didattica, di volta in volta, al target dell’utenza a cui è rivolta.