Con
Determinazione del Direttore Generale dell'A.S.P. Firenze Montedomini n. 9 del 21/1/2013 è stata indetta una
procedura aperta, con aggiudicazione mediante criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa, a norma dell’art. 83 del D.Lgs. 163/2006 e ss.ii.mm.
per l’affidamento, per la durata di anni uno rinnovabile di anno in anno per la durata massima di anni tre, del servizio di gestione del Sistema integrato delle Accoglienze : Complesso Albergo Popolare “Fioretta Mazzei” e Foresterie Sociali “Fuligno”.
La
base d'asta è pari ad
€ 1.730.066,19= escluso I.V.A. ed il
termine massimo per la presentazione delle offerte è il giorno
28 febbraio 2013alle ore
12,00=.
I plichi confenenti le offerte debbono essere recapitati a mezzo raccomandata di servizio postale o a mezzo agenzia di recapito autorizzata, ad esclusivo rischio del mittente entro il termine sopra indicato, al seguente indirizzo:
A.S.P. FIRENZE MONTEDOMINI – Ufficio Segreteria/Protocollo
Via de' Malcontenti n. 6
50122 – FIRENZE
E' consentita la consegna a mano del plico fino al termine di scadenza nei giorni feriali (sabato e festivi esclusi) dalle ore 9,00 alle ore 13,00.
Ai fini del rispetto del termine previsto per la consegna dei plichi farà fede esclusivamente la data e l'ora di arrivo apposti sul plico dal Protocollo della stazione appaltante; il plico deve essere idoneamente chiuso e recare all'esterno – oltre all'intestazione del mittente – la seguente dicitura: "GARA SERVIZI DEL SISTEMA INTEGRATO DELLE ACCOGLIENZE – NON APRIRE".
Il bando è consultabile, oltre che sul profilo del committente, anche sull'Albo Pretorio on-line dell'Azienda, sull'Albo Pretorio del Comune di Firenze, sulla Gazzetta Ufficiale della Comunità Europea e sul quotidiano Aste e Appalti.